Eventi letterari del 2018
Gli eventi letterari del 2018 in Italia. Venti appuntamenti da non perdere per chi ama i libri
Giuditta Casale

Giuditta Casale

Nata in un piccolo borgo medievale ai confini tra Campania e Basilicata, Teggiano, si trasferisce a Roma per gli studi universitari in Lettere Classiche, e lì rimane a vivere fino al 2010, anno in cui si sposta “per amore” a Potenza, con la famiglia, dove tutt’ora vive. L'unica definizione che le appartiene è quella di lettrice. Ideatrice con un gruppo di amiche del blog letterario Tempoxme, ora scrive di libri, la sua grande immutata passione sin da bambina, sul blog personale Giudittalegge.it alternando la lettura alla scuola, la famiglia, le presentazioni di autori, la partecipazione ai Festival letterari e tutto ciò che riguarda i libri. Dal 2017 collabora al Women's Fiction Festival per la progettazione culturale e gli incontri con gli autori.

Festival letterari, fiere del libro, congressi e incontri con editori e scrittori. In Italia purtroppo si legge poco, ma per chi sa apprezzarli gli appuntamenti con i libri e la cultura, fortunatamente non mancano.

Abbiamo selezionato le venti manifestazioni più rilevanti o peculiari che avranno luogo nel corso dell’anno e di ciascuna vi raccontiamo nel dettaglio che cosa propone ai suoi visitatori.

Ecco gli eventi letterari del 2018, prendete nota e non fateveli scappare.

ALTRI ARTICOLI