Questo sito contribuisce alla audience dilogo Tiscali

Italia che piace – Un viaggio in Vespa alla ricerca dell’eccellenza italiana

Italia che Piace – un viaggio in Vespa è un’iniziativa speciale di ItalianiOvunque.com che promette di essere l’evento più suggestivo dell’estate 2016 per tutti coloro che amano viaggiare su due ruote, ma anche per chi sa apprezzare le numerose bellezze del nostro Paese.

viaggio in Vespa

Dall’11 al 29 luglio Piero Rocca, Massimo Petrucci e Piero Muscari, tre professionisti uniti da una grande amicizia e da una comune passione per la moto, percorreranno lo Stivale in lungo e in largo a bordo di una Vespa, marchio storico dell’eccellenza italiana, che proprio quest’anno compie 70 anni. Un viaggio per l’Italia alla ricerca di bellezza, arte, innovazione, tradizione, cultura, ed eccellenza in tutte le sue forme.

Il tour in moto, che si snoderà per circa tremila chilometri su tutto il territorio italiano, raccoglierà le immagini e le testimonianze di numerose realtà imprenditoriali, artistiche, culturali e sportive del Paese, realtà spesso poco valorizzate o del tutto sconosciute, che saranno promosse attraverso il blog ufficiale di Italia che piace – Un viaggio in Vespa. 

Italia che piace – Un viaggio in Vespa: tutti possono partecipare

13315616_1711089805772504_8693589756594546516_nI social network, da Facebook a Instagram, passando per YouTube e Periscope permetteranno al pubblico di essere informato in tempo reale sullo sviluppo del viaggio, sulle tappe dell’itinerario già percorse e su quelle ancora da raggiungere, in modo da poter partecipare a tutti gli eventi correlati.

Sono numerosi i Vespa fan club, ma anche gli altri gruppi di motociclisti, che hanno già espresso il desiderio di viaggiare al fianco dei tre protagonisti di Italia che piace – Un viaggio in Vespa per condividere con loro qualche tratto di itinerario o un’intera tappa.

Grazie all’appoggio dello staff tecnico, che seguirà i tre motociclisti di Italia che Piace – Un viaggio in Vespa con un veicolo attrezzato, sul blog e sui canali social verranno postate le foto e i video più significativi della giornata trascorsa, con ampio spazio a tutti gli ospiti che avranno contribuito a renderla speciale.

Al termine del tour le immagini, le interviste e gli eventi più suggestivi di Italia che piace – Un viaggio in Vespa verrano riuniti in un libro che racconterà il meglio di questa incredibili esperienza alla scoperta della bellezza italiana.

viaggio in vespa

Il progetto Italia che piace – Un viaggio in Vespa è la prima di una serie di iniziative speciali che ItalianiOvunque.com, dedicherà alla promozione dell’eccellenza italiana nel mondo. Ovunque voi siate, non perdete l’opportunità di godere della bellezza del nostro paese.

Sulla fan page di Italia che piace – Un viaggio in Vespa sono disponibili tutte le informazioni sull’itinerario e sulle le iniziative dedicate agli amanti della Vespa, tra cui l’invio delle proprie foto nei luoghi più suggestivi del nostro Paese.

 

 

Ti potrebbe anche interessare