Sette libri per settembre
Sette libri per settembre, il mese dei ritorni
Giuditta Casale

Giuditta Casale

Nata in un piccolo borgo medievale ai confini tra Campania e Basilicata, Teggiano, si trasferisce a Roma per gli studi universitari in Lettere Classiche, e lì rimane a vivere fino al 2010, anno in cui si sposta “per amore” a Potenza, con la famiglia, dove tutt’ora vive. L'unica definizione che le appartiene è quella di lettrice. Ideatrice con un gruppo di amiche del blog letterario Tempoxme, ora scrive di libri, la sua grande immutata passione sin da bambina, sul blog personale Giudittalegge.it alternando la lettura alla scuola, la famiglia, le presentazioni di autori, la partecipazione ai Festival letterari e tutto ciò che riguarda i libri. Dal 2017 collabora al Women's Fiction Festival per la progettazione culturale e gli incontri con gli autori.

Sette libri per settembre, il mese dei ritorni. In settembre si torna dalle vacanze; si torna al lavoro; si torna a scuola.

Ecco perché in questa gallery  troverete  sette titoli, come i giorni della settimana, selezionati perché segnano un ritorno in libreria per i loro autori.

Una buona occasione anche  per chi vuole ritornare a leggere. Perché per i libri non è mai tardi.

 

ALTRI ARTICOLI