7 libri per l’estate 2020. Come sentirsi in vacanza senza uscire di casa
Giuditta Casale

Giuditta Casale

Nata in un piccolo borgo medievale ai confini tra Campania e Basilicata, Teggiano, si trasferisce a Roma per gli studi universitari in Lettere Classiche, e lì rimane a vivere fino al 2010, anno in cui si sposta “per amore” a Potenza, con la famiglia, dove tutt’ora vive. L'unica definizione che le appartiene è quella di lettrice. Ideatrice con un gruppo di amiche del blog letterario Tempoxme, ora scrive di libri, la sua grande immutata passione sin da bambina, sul blog personale Giudittalegge.it alternando la lettura alla scuola, la famiglia, le presentazioni di autori, la partecipazione ai Festival letterari e tutto ciò che riguarda i libri. Dal 2017 collabora al Women's Fiction Festival per la progettazione culturale e gli incontri con gli autori.

Si può andare in vacanza anche senza spostarsi da casa. Lo sanno bene gli amanti della lettura, che trovano in libreria le mete ideali per viaggiare con la fantasia e con le emozioni. Per questo abbiamo selezionato7 libri per l’estate 2020 capaci di riflettere lo spirito dei mesi più caldi dell’anno.

Storie brillanti, fresche, avventurose o divertenti per chi cerca letture di qualità ma con un tocco “vacanziero”. Titoli che in questa strana estate permettono di compiere quei viaggi che a causa della pandemia molti di noi non hanno dovuto cancellare.

Buona lettura!

ALTRI ARTICOLI